Login
Registrati

Chi siamo
关于 cinaoggi
Contattaci
Pubblicità su Cina Oggi
 
Web www.cinaoggi.it
 

Dizionario INGLESE - CINESE

 

Creative Commons License
CinaOggi è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

network

a

a

 

 

 

 
Home > Economia >
 
Gli stabili disponibili oltrepassano i 120 milioni di metri quadri in Cina
 
24 aprile 2006 - Gli immobili disponibili hanno sorpassato alla fine di marzo i 123 milioni di metri quadri in Cina, con un aumento del 23,8% rispetto allo scorso anno, ha annunciato l'Ufficio di Stato delle Statistiche.
Secondo un rapporto sull'indice di performance del settore dei beni fondiari reso pubblico da questo ufficio, le imprese del settore edilizio hanno costruito in totale 1,031 miliardi di metri quadri di immobili, con una progressione del 23,3% su base annuale e 52,84 milioni di terreno sono stati messi in cantiere nel primo trimestre di quest'anno, con un aumento del 53,3%.
Durante questo periodo, 279,3 miliardi di yuan (34,9 miliardi di dollari) sono stati investiti in questo settore, segnando una crescita del 20,2% su slittamento annuale*. Di questa cifra, 6,2 miliardi di yuan sono stati consacrati alla costruzione di alloggi a prezzo modico (+2,6%).
L'indice di performance di questo settore era di 101,46 lo scorso marzo, in crescita di 0,41 punti rispetto al mese precedente, ma con un regresso di 0,97 punti su base annuale.