Login
Registrati

Chi siamo
关于 cinaoggi
Contattaci
Pubblicità su Cina Oggi
Google
 
Web www.cinaoggi.it
 

Dizionario INGLESE - CINESE

 

Creative Commons License
CinaOggi è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

network

a

a

 

 

 

 
Home > News >

Truffa ai danni di Roberto Baggio

Comunicato ufficiale di Roberto Baggio
Roberto Baggio attraverso il suo manager Vittorio Petrone in qualità di presidente della Kronomark & Partners SpA, unica società al mondo autorizzata, con procura generale, a stipulare accordi di qualsiasi natura e a parlare per conto di Roberto Baggio, comunica: in data odierna 5/12/05 viene a conoscenza di una operazione in Cina denominata “International Grand Ceremony and Fashion” dove utilizzando più media (web, TV e stampa) si comunica l’organizzazione di eventi in presenza di Roberto Baggio.
Tutte le comunicazioni al riguardo sono false e illegali infatti non è mai stato preso alcun accordo al proposito, anzi non è mai stato preso alcun contatto sia per questi eventi sia per venire in Cina con questo ente organizzatore. Ad oggi Roberto Baggio e Vittorio Petrone non hanno ancora definito le modalità di un eventuale viaggio in Cina;
di conseguenza questa operazione è falsa, illegale e una truffa ai danni del popolo cinese.
Roberto Baggio così come Vittorio Petrone, fino ad oggi all’oscuro di tutto, sono sconcertati e preoccupati per la truffa che coinvolge i tifosi cinesi.
Saranno intraprese tutte le azioni legali nei confronti degli organizzatori.

Si richiede la massima collaborazione di tutti gli organi di informazione per informare, dell’accaduto, i tifosi e il popolo cinese nei cui confronti Roberto Baggio nutre grandissimo affetto.